Aprile 20, 2024
  • Con lo sponsor giusto, nessun sogno è proibito
Giochi di squadra

Bandeja v Cerveza: un weekend tra luci e ombre

L’ 11/12/2021 è una data da segnare sul calendario. Succede infatti che I Bandeja y Cerveza, che nelle qualificazioni alle fasi finali non perdono un punto da due anni, si imbattono nella cosiddetta giornata storta.

Nella prima partita, la coppia Romano-Bellino, finalista della stagione passata, inizia male perdendo il primo set 6/2. Moto d’orgoglio nel secondo set, vinto dai ByC per 4/6. Anche il tie-break finale sembra pendere dalla parte dei nostri, ma qualcosa va storto: quando mancano 2 punti alla vittoria, succede l’impensabile. “È finita la birra”, diranno poi a fine gara.

Il risultato finale è dunque un inspiegabile 10/8, il punto va agli avversari e l’atmosfera al Country Village si fa surreale.

Ancora increduli, Magnini e Rusconi entrano in campo per la seconda partita carichi di responsabilità. Forse troppe, perché i due talenti della compagine tribianese sono irriconoscibili e affondano sotto i colpi del durissimo iceberg brianzolo 6/2-6/2. Ora è tempo di riflettere per mister Romano e i suoi ragazzi.

A riscattare l’orgoglio ferito ci pensano i ragazzi dei Bandeja v 2 Cerveza: nella quarta giornata di campionato il capitano Beltrame suona la carica e con il debuttante Gorini danno vita a un pirotecnico 6/0-6/0. Dello stesso andamento anche il secondo incontro: Sanfilippo e l’estroso Passariello si impongono con un 6/0- 6/1, risultato che significa punteggio pieno e primato stra-consolidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *