Luglio 18, 2024
  • Con lo sponsor giusto, nessun sogno è proibito
Giochi di squadra

Bandeja y Cerveza due volte primi della classe

Che i Bandeja y Cerveza avessero più di un asso nella manica, già lo si era capito a inizio campionato. Ma i risultati ottenuti al termine del girone all’italiana del torneo Padel4Fun Milano sono andati ben oltre ogni nostra più rosea aspettativa.

Due su due!

Sia la prima squadra, che la seconda (nominata non senza una certa ironia Bandeja y 2 Cerveza), hanno infatti terminato la “stagione regolare” in cima alle classifiche delle rispettive categorie.

20 punti in 24 partite giocate per i Bandeja y Cerveza, che chiudono così a distanza dai secondi classificati, a cui comunque va un applauso tanto per l’impegno profuso per rimanere alle calcagna della squadra capitanata da Roberto Romano, tanto per il nome scelto per la squadra: Smutandati.

18 punti in 20 partite invece per i Bandeja y 2 Cerveza, che si lasciano alle spalle i Garwet 1.

Per entrambe le squadre, quindi, è assicurato l’accesso ai playoff del torneo: ora è la volta delle semifinali.

In virtù del piazzamento ottenuto, i due team si sono guadagnati il diritto di giocare in casa. L’appuntamento, quindi, è per il 10 aprile nella “fortezza” dei Bandeja y Cerveza a Tribiano.

Siamo sicuri che i ragazzi di ByC si stiano già preparando per la sfida… ovviamente a modo proprio, con qualche sana pinta di birra post-allenamento. Segnatevi la data, perché si prospettano due partite davvero memorabili!