Giugno 19, 2024
  • Con lo sponsor giusto, nessun sogno è proibito
Progetti Speciali

Dai ritmo alla tua passione con le playlist degli sponsorizzati

Continua il progetto di Sponsorizza Passioni di realizzare diverse playlist con i pezzi musicali preferiti dagli atleti sponsorizzati da Escort Advisor.

Musica, divertimento e impegno sono le tre parole d’ordine dei nostri sponsorizzati, che con grande passione e sacrificio si allenano tutto l’anno per migliorare le proprie performance e raggiungere traguardi importanti.

La musica è sicuramente un grande alleato nella ricerca della perfezione e ogni sportivo ha il suo rituale melodico da ascoltare per centrare gli obiettivi con grinta e resistenza.

Abbiamo così chiesto agli sportivi di Sponsorizza Passioni di condividere i loro gusti musicali, perché sappiamo che il pezzo giusto al momento giusto dà sempre la carica ideale per ottenere i risultati sperati.

Che sia un brano da ascoltare durante gli allenamenti, dopo una gara impegnativa o in un momento di relax, i nostri sponsorizzati prendono ispirazione proprio dalla musica per superare momenti difficili o raggiungere obiettivi ambiziosi.

Grazie al coinvolgimento dei nostri atleti, abbiamo così creato delle playlist perfette da ascoltare durante il tuo allenamento, la dose giusta di adrenalina in cuffia per non perdere mai di vista la motivazione per vincere.


Il mix giusto per la boxe

Il Team Boxe Francese Trieste ascolta prettamente tracce molto ritmate, in modo da poter andare eventualmente a tempo di musica con gli esercizi. Musica che alimenta la passione e sostiene i sacrifici dei nostri atleti, che raccontano: Su un beat più lento di solito facciamo movimenti più accurati, di teoria o lo stretching. Sui beat più veloci e ritmati facciamo riscaldamento con gli esercizi aerobici. E così, mentre progettano azioni eleganti e precise, ascoltano i loro pezzi preferiti. Ecco alcune delle canzoni che ascoltiamo nei vari mix: It’s a fight dei Three 6 Mafia, Born to win dei Papose, Murder di Jentaro featuring Lil Witness, H.A.R.D. di Tay da G, Hungry e We are doing it di Rob Bailey and the Hustle Standard, Karma di Mic Torrance. Non potevano di certo mancare dei grandi classici nella playlist per questo sport, che dà importanza allo stile e alla forma, per rendere i colpi efficaci e armoniosi.


Musica a colpi di padel

Bandeja y Cerveza, la squadra di padel amante della birra, nel suo repertorio musicale ha una playlist molto variegata, esattamente come il team. I loro esuberanti rituali pre e festeggiamenti post gara sono animati dalla passione per la musica: Grandi classici del rock come i Led Zeppelin e gli AC/DC che ci danno la carica prima delle partite, canzoni come Happiness di The Pointer Sisters oppure Shout dei The Isley Brothers che ascoltiamo per festeggiare una vittoria o per riprenderci da una sconfitta, tracce come No Man No Cry di Jimmy Sax, Louie Louie di The Kingsmen o I was made for lovin’ you dei Kiss che di solito ascoltiamo a rientro dalle partite. Ma anche: Pump It dei Black Eyed Peas, Rebel Yell di Billy Idol, Paranoid di Black Sabbath, Born to run di Bruce Springsteen, Johnny B. Goode di Check Berry, The passenger di Iggy Pop. Insomma, non manca l’energia giusta per raggiungere gli obiettivi sperati: vincere e divertirsi.


Apri Spotify e, se non l’hai ancora fatto, segui anche tu il progetto Sponsorizza Passioni. Scopri la playlist realizzata dai nostri sponsorizzati e ascolta il ritmo della tua passione.