Giugno 19, 2024
  • Con lo sponsor giusto, nessun sogno è proibito
Adrenalinica...mente!

Esordio travolgente al 5Men per i Donkey P.

Si è conclusa un’altra domenica di Paintball giocato ad altissimi livelli. I Donkey P. affrontano la prima tappa di Campionato Nazionale 5Men nella meravigliosa Toscana, ad Arezzo, sempre insieme al loro sponsor Escort Advisor.

Il solito motore diesel dei ragazzi questa volta si scalda subito, la squadra di Paintball modenese gioca con entusiasmo e determinazione durante la mattinata e cerca di gestire energie, risorse e mancanza di esperienza contro le squadre più blasonate del torneo nella fase pomeridiana.

La mattina si conclude portando a casa le prime due vittorie consecutive, vincendo con sonori 2 – 0 e 3 – 0 rispettivamente contro i Padova Sanynts e i Latin King di Roma, sintomo di una grande crescita di squadra e grazie anche al brillante ritorno in campo di Danny.

Nel pomeriggio i ragazzi in veste magenta devono affrontare squadre che sanno far valere la loro superiorità, a conferma della nomea e delle esperienze internazionali fatte, ma ci riescono solo dopo aver affrontato diverse difficoltà!

Nonostante alcune imperfezioni che accompagnano ancora i Donkey P., infatti, le sfide del pomeriggio sono veramente combattute e aperte punto a punto e le squadre avversarie devono sudare per guadagnarsi la vittoria.

Stiamo parlando del 2 – 1 contro i padroni di casa, i Black Wolf, e il 3 – 2 contro la compagine dei Rangers di Parma, sconfitte di misura che siamo certi saranno sempre più combattute. L’obiettivo è quello di perfezionare sempre più la tecnica, arrivando a cambiare in futuro il volto di questi match davvero travolgenti.

Merita una menzione degna di nota anche il pareggio di rilevante successo dei Donkey P. nel 2 – 2 contro gli ex campioni d’Italia, i Fast Purple di Firenze, squadra già ben nota a livello internazionale per le sue partecipazioni ai campionati semiprofessionistici dell’NXL Europe.

Dopo questa prima giornata ricca di emozioni, siamo certi che i tiratori modenesi continueranno a regalarci avventure uniche e che nelle prossime difficili uscite daranno del filo da torcere a chiunque!

Allora avanti tutta! Perché I Donkey P. sono sul pezzo e… hanno lo sponsor più figo!