Aprile 20, 2024
  • Con lo sponsor giusto, nessun sogno è proibito
Adrenalinica...mente!

NoAlTC, finale con podio

Sempre fedele alla propria regola – dire di no a qualsiasi aiuto elettronico, a partire dal tanto odiato Traction Control – Il NoAlTC Road Racing Team ha concluso la sua prima stagione al fianco di Sponsorizza Passioni nel migliore dei modi, portando a casa diverse soddisfazioni.

Dopo lo storico terzo posto – ad ora record assoluto per una donna, ma siamo sicuri che sarà presto infranto dalla nostra super pilota – nel campionato europeo HCRR, Alice Sabatini, nonostante le difficoltà riportate nell’appuntamento finale al SIT di Roccafranca, si è confermata prima della categoria Ladies nella classe SMV e settima in classifica generale.

Fabio Ricca ha dominato la competizione nella categoria Quad, lasciando un abisso di distanza fra sé e i suoi inseguitori. E con questa grandiosa performance sale sul podio, aggiudicandosi il terzo posto in classifica generale nonostante le varie assenze a causa degli impegni nel CIVS.

Ottimo risultato anche per Yuri Storniolo, che al suo esordio in Motard in classe S1 (misto sterrato/asfalto) entra subito in Top Ten, conquistando la nona posizione in classifica generale. Un risultato di buon auspicio in vista della stagione 2023.

Termina così un’annata decisamente emozionante, non sempre priva di difficoltà e di imprevisti, ma proprio per questo ancora più stimolante, per il NoAlTC Road Racing Team. 

Una squadra davvero unica non solo per l’attitudine e per la “filosofia di guida”, ma anche per la solarità e la generosità dei suoi componenti. Affiancare degli sportivi di questo tipo, disposti a mettersi in gioco in ogni condizione pur di coltivare il proprio amore per i motori, è un motivo di orgoglio in più per un progetto come Sponsorizza Passioni.

Foto crediti: Paolo Introzzi