Luglio 18, 2024
  • Con lo sponsor giusto, nessun sogno è proibito
Giochi di squadra

Primi brindisi per i Bandeja y cerveza

Esordio vincente il 21 novembre 2021 per le nostre due compagini Bandeja y cerveza, impegnate nella prima giornata del Padel4fun Milano tour.

La prima squadra, impegnata nella trasferta insidiosa di Cormano, ha portato a casa i primi 2 punti dopo due match dall’andamento opposto. Nel primo, i ByC si sono imposti con facilità per 6-0/6-1.

Nel secondo, invece, i nostri hanno sudato le proverbiali sette camicie (brandizzate Escort Advisor), per rimontare il primo set perso 6-2, vincendo 7-5 il secondo set e imponendosi 10-3 al tie break.

Esordio più agevole per la seconda squadra: nel debutto casalingo la Bandeja v 2 Cerveza ha stracciato gli avversari con un sontuoso 6-1/6-3 nel primo incontro e con un secco 6-2/6-1 nel secondo.

Come un rullo compressore la seconda squadra dei Bandeja y Cerveza in trasferta a Milano3 il 28 novembre non lascia scampo agli avversari i quali in due partite totalizzano un misero bottino di appena 3 game.

Di fatto la prima partita disputata da Cremonesi-Sanfilippo finisce con un secco 2-6 1-6 che la dice lunga sulla superiorità dei Bandeja y Cerveza

Ancora più cinico il duo schierato nella seconda partita dove i cannibali Iuliano-Lagrotteria non lasciano nemmeno un game agli avversari e vincono facilmente

0-6 0-6 dimostrando per la seconda settimana consecutiva di essere pronti per un futuro prossimo in prima squadra.

Prima squadra che si presenta al debutto casalingo lucidata di tutto punto. I ragazzi sfidano la compagine di Milano Bovisa primi a pari merito.

Nel primo incontro Bellino-Nardo vincono con un perentorio 6-2 6-4 mai messo in discussione, nemmeno quando nel secondo set si trovano per un momento sotto 2-3.

Cambiano gli interpreti ma il risultato nella seconda partita rimane uguale 6-2 6-4.

Ceolin-Martinenghi nonostante affrontino la coppia di punta della compagine bovisasca tirano fuori dal cilindro una prestazione egregia che porta il quarto punto consecutivo ed il primato in solitaria nella classifica generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *