Aprile 20, 2024
  • Con lo sponsor giusto, nessun sogno è proibito
Giochi di squadra

Prosegue la marcia del Bandeja y Cerveza

Nel weekend del 4 dicembre i Bandeja y 2 Cerveza, impegnati in trasferta a Segrate, non risentono della nostalgia di casa. Merito di una grande prova e di un bar ben fornito di cerveza presente nel centro sportivo.

Per tenere la testa della classifica bisognava fare due punti; il primo lo porta la coppia Passariello- Zimotti, che schiantano gli avversari con un secco 1/6 – 1/6 legittimando il primo posto in solitaria.

Nella seconda partita il duo Cremonesi-Russo si impongono 3/6 – 4/6 con un gioco pulito e senza grossi fronzoli, portando a casa il secondo punto della giornata.

La prima squadra, invece, era di scena tra le mura amiche del Padel Factory di Tribiano: per dare un segnale forte, Mister Romano decide di scendere in campo per primo insieme a Canevari. Il risultato è manifesta superiorità : 6/0 – 6/0.

Nella seconda partita, la coppia più affiatata dei ByC, Magnini-Rusconi, porta il sesto punto in sei partite nelle casse della squadra. Stavolta il tabellone recita 6/1- 6/2 e la coppia di punta della compagine avversaria di Quarto Oggiaro è schiantata al suolo “sabbiato” del Padel Factory, mai come oggi capitale del padel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *